Press "Enter" to skip to content

Parte l’operazione Meridiana Fly & Wokita

E’ partita l’operazione Wokita, il progetto di Meridiana fly che ha l’obiettivo, con il rilancio del tour operator incoming, di portare in Sardegna un grande flusso di turisti dal Nord Europa al di fuori dei periodi di alta stagione.

In collaborazione con uno tra i primi Tour Operator tedeschi ed il Marina Resort di Orosei (gruppo ITI Hotels),  è stato infatti siglato un importante accordo di collaborazione che consentirà a Meridiana fly di trasportare su Olbia dalle principali città tedesche oltre 9.000 clienti nei periodi di bassa stagione.

L’accordo prevede l’arrivo di turisti in Sardegna in questi mesi primaverili e nel prossimo autunno.

“Questo accordo è solo un primo passo concreto per Meridiana fly, Wokita e il sistema alberghiero verso l’ apertura di nuovi mercati turistici  dal Nord Europa, che oggi, nei periodi per noi di bassa stagione, si dirigono in altre località del Mediterraneo” ,afferma Leonardo Cesarini, direttore marketing Meridiana & CEO di Wokita.  “Vogliamo avviare un grande processo di destagionalizzazione delle vacanze in Sardegna e cominciamo a farlo operando in sinergia con un grande gruppo alberghiero sardo, perché questa è una sfida che si vince solo operando in sinergia con tutti gli attori del sistema”. Com