Press "Enter" to skip to content

Arrestato dai carabinieri di Serramanna per detenzione e coltivazione sostanze stupefacenti fini di spaccio

Alle ore 10:00 di ieri i carabinieri della Stazione diSerramanna, (VS), dopo una mirata attività antidorga hanno arrestato perdetenzione e coltivazione sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e minacce apubblico ufficiale, Michele Congiu, di Cagliari ma residente in paese,nullafacente.

Il pregiudicato, sottoposto a perquisizione domiciliare, èstato trovato in possesso di uno grammo di hashish, che era nascosto nella suacamera da letto, tre pasticche ecstasy, vario materiale per confezionamento dosi,residui di eroina (0,5 gr.), e nel cortile adiacente sono state rinvenute anchedue piante canapa indiana messa in due vasi, alte già 50 cm. circa.

Inoltre, durante il controllo domiciliare, i militari sonostati più volte minacciati dall’uomo, per cercare di impedire l’attività diservizio di polizia giudiziaria. Quindi Congiu è stato dichiarato in arresto esubito dopo portato nella caserma della Compagnia cc di Sanluri dove è statotrattenuto nelle camere di sicurezza in attesa dell’udienza di convalida.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »