Press "Enter" to skip to content

Volotea, inaugurata la Cagliari-Venezia

’ atterrato questo pomeriggio a Cagliari il primo aereoVolotea. La compagnia low cost iberica ha così dato avvio alla stagione cheentrerà presto nel vivo con il progressivo aumento delle frequenze su Venezia,presto giornaliere.

I 100 passeggeri a bordo del Venezia-Cagliari sonostati calorosamente accolti in aeroporto con musiche e balli della tradizionesarda, dolci tipici e materiale promozionale turistico del territorio. Lasorpresa è stata gradita soprattutto da quanti arrivavano per la prima volta inSardegna.

La cerimonia di benvenuto istituzionale all’Aeroporto diCagliari, ha invece visto la presenza sottobordo dell’Assessore Regionale aiTrasporti Christian Solinas e del Direttore Generale Sogaer AlessioGrazietti. Soddisfazione è stata espressa dai vertici della compagnia presenti oggisul volo inaugurale e soprattutto da Carlos Muñoz, Presidente dellaneonata Volotea.

Proprio Loredana Tramontano, prima di ripartire alla voltadi Venezia, ha dichiarato: Oggi Volotea comincia i suoi primi voli e l’aeroportodi Cagliari è tra i primi tre collegamenti in assoluto di Volotea. Il 5 aprilesegna certamente solo l’inizio della nostra storia, della nostra volontà dioffrire collegamenti diretti con tariffe accessibili a tutti.

La partnership dell’Aeroporto di Cagliari con la low costVolotea, nata grazie al supporto dell’Assessorato ai Trasporti della RegioneAutonoma Sardegna, darà luogo a giugno all’attivazione dei nuovi collegamenticollegamenti per Ancona e Brindisi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »