Press "Enter" to skip to content

Sbarca a Cagliari una delle band più originali dell’underground italiano

Sbarca per la prima volta in Sardegna una delle band più originalidell'underground italiano, dopo l'esperienza come Prozac+ e il successo delloro primo album, i Sick tamburo arrivano al Linea Notturna di Cagliari, sabato14 aprile, per la rassegna Kuntra Night Live, organizzata da Kuntra e LineaNotturna, dove presenteranno il loro ultimo lavoro “A.I.U.T.O.”. 

A circa due anni dall'uscita delloro omonimo disco di esordio, la band di Gian Maria Accusani ed ElisabettaImelio, già Prozac+ tornano sulle scene con il nuovo album, più melodico delprecedente, con quattro brani cantati da Mr. Man (alias di Gian MariaAccusani), “A.I.U.T.O.” ruota attorno al conflitto, interno all'uomo, tra ilprocurarsi il male ed il successivo bisogno di chiedere aiuto.

I Sick tamburo esordiscono discograficamente nell'aprile del2009 per l'etichetta La Tempesta ottenendo un'ottima risposta di pubblicograzie soprattutto ai due singoli “Il mio cane con tre zampe” e “Parlami persempre” e ai quasi cento concerti che il gruppo ha fatto in un anno e mezzodall'uscita del disco in giro per tutta l'Italia. L' A.I.U.T.O. Tour, iniziatoda Milano il 25 novembre, ha consentito alla band di girare tutt' Italia, eraggiungere, per la prima volta, anche la Sicilia e la Sardegna.

Kuntra night live | sick tamburo, Sabato 14 aprile 2012 a LineaNotturna - Via Mameli 154, Cagliari. Apertura porte ore 22:00  e inizioconcerto ore 00:00.

Biglietti: 12 euro (al botteghino e in prevendita) e prevenditeal Box Office di viale Regina Margherita, 43 Cagliari. Com