Press "Enter" to skip to content

Il calendario dei lavori delle commissioni consiliari

Da domani si riuniscono la Seconda, la Terza, la Quartae l’Ottava commissione.

La Seconda Politiche comunitarie, presieduta da SalvatoreAmadu, si riunisce martedì 3 aprile alle ore 17. All’ordine del giorno l’audizionedel Provveditore regionale dell’amministrazione penitenziaria sui problemicarcerari della Sardegna. I lavori proseguiranno mercoledì 4 aprile alle ore10.

All’esame dell’organismo consiliare la Proposta di legge 244sullo stalking. Alle 16 sarà sentito in audizione l’europarlamentare GiommariaUggias sul DL 307 Legge europea regionale 2010 e sul Doc 17 che disciplina leattività europee e di rilievo internazionale della Regione.    

La Terza commissione “Bilancio, presieduta da Pietro Fois,  èconvocata per mercoledì 4 aprile alle ore 16. All’ordine del giorno l’audizionedegli assessori regionali al Bilancio e alla Pubblica Istruzione sulle voci dispesa di cui alla tabella E allegata alla Legge Finanziaria 2012.

La Quarta commissione Lavori Pubblici e Trasporti,presieduta da Matteo Sanna, è stata convocata per domani alle ore 16,30.All’esame dei commissari i testi di legge sulla continuità territoriale aerea esul trasporto pubblico locale, la Riforma del sistema idrico, le misure urgentiin materia di Lavori Pubblici, l’Istituzione dell’Osservatorio sulle areecostiere della Sardegna.  I lavori proseguiranno anche nella giornatadi mercoledì.

L’Ottava commissione, presieduta da Carlo Sanjust, è stataconvocata per giovedì 5 aprile alle ore 10,30. All’ordine del giorno: il PL 296Fondi di garanzia per le A.S.D.,  il testo unificato sulle attivitàmotorie, la Legge regionale 64/86 “bande musicali, il DL 322 sullo spettacolo.I lavori proseguiranno nel pomeriggio e nella mattinata di venerdì. Com