Press "Enter" to skip to content

Riformatori sardi: Vinicio Casu, vicesindaco di Turri, eletto coordinatore provinciale

È Vinicio Casu, vicesindaco di Turri, il neo coordinatoreprovinciale del Medio Campidano dei Riformatori sardi. Casu è stato eletto altermine di un congresso che si è svolto a Sanluri. Un'assise congressuale moltoaffollata, con un parterre d'eccezione: c'erano tra gli altri il leader deiRiformatori sardi Massimo Fantola, il coordinatore regionale del partito e vicepresidente del Consiglio regionale, Michele Cossa, e il consigliere regionalePierpaolo Vargiu.

In particolare Fantola ha parlato dei 10 referendum checambieranno la Sardegna e per i quali si voterà il 6 maggio. I Riformatoriappoggiano con convinzione il Movimento referendario, anche perché, ha ribaditoFantola, questa è una grande occasione per rinnovare davvero l'Isola, perconsentirle di cambiare sul serio.

Il coordinatore regionale, Michele Cossa, ha fatto il puntosulla situazione politica anche in vista delle amministrative, altro importanteappuntamento per il partito e per il coordinamento del Medio Campidano. Ilcoordinatore regionale ha espresso grande soddisfazione per l'andamento dellastagione congressuale che prosegue all'insegna del rinnovamento e delcambiamento. Punto di forza, questo, della politica dei Riformatorisardi. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »