Press "Enter" to skip to content

Cambio orario per l’Isola ecologica mobile il mezzo attrezzato che sei giorni su sette si sposta per la città per raccogliere i rifiuti speciali e particolari.

Cambio orario per l’Isola ecologica mobile, il mezzo attrezzato che sei giornisu sette si sposta per la città per raccogliere i rifiuti speciali eparticolari.

L’Assessorato ai Servizi Tecnologici informa i cittadini cheda lunedì 2 aprile, e sino al 30 settembre, le postazioni dell’Isola ecologicasaranno aperte dalle 16 alle 20.

Un cambio orario che va di pari passo con l’arrivo dellastagione calda così da agevolare i residenti che potranno smaltiregratuitamente i propri rifiuti nelle ore più fresche.

Se sino a sabato 31 marzo l’Isola sarà aperta dalle 13.30alle 17.30 (in tutte le postazioni: il lunedì a Bonaria, il martedì aSant’Avendrace, il mercoledì a Mulinu Becciu, il giovedì a Genneruxi, ilvenerdì a Pirri) e il sabato a Sant’Elia dalle 9 alle 13, da lunedì 2 aprile sipasserà all’orario pomeridiano: dalle 16 alle 20, tranne che a S. Elia dovel’orario rimane dalle 9 alle 13. La variazione di orario comprende anche lapostazione del giovedì del servizio sfalci verdi di via Mercalli, che seguequello dell’Isola ecologica.

“Soprattutto con l’arrivo dell’estate, sarà più comodo aicittadini avere la possibilità di portare i propri rifiuti all’Isola sino alle20”, dice l’Assessore ai Servizi Tecnologici Pierluigi Leo: “Si torneràall’orario 13.30/17.30 con l’arrivo dell’autunno”. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »