Press "Enter" to skip to content

Scadono il 16 aprile prossimo i termini per gli esami di consnseguimento dell’idoneità professionale per l’esercizio della professione di autotrasportatore su strada, nazionale e internazionale, di cose per conto terzi e viaggiatori.

La Provincia di Nuoro ha indetto la prima sessione di esami per l’anno 2012 per il conseguimento dell’idoneità professionale per l’esercizio della professione di autotrasportatore su strada, nazionale e internazionale, di cose per conto terzi e viaggiatori. Gli esami in oggetto si svolgeranno con due sessioni annuali, la prima nel mese di maggio.

L’Assessore provinciale ai Trasporti Paolo Porcu esprime soddisfazione per l’importante obiettivo raggiunto, grazie al lavoro svolto dall’ufficio competente, che consente alla Provincia il rispetto di adempimenti derivanti dalle competenze trasferite con deleghe nazionali e regionali.
L'assessore Porcu auspica la partecipazione all’esame di tutti coloro che abbiano i requisiti previsti dal bando e siano interessati ad acquisire un titolo professionale, che può offrire occasioni di lavoro

La scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il giorno 16 aprile 2012.

Per informazioni e ulteriori chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ufficio Trasporti della Provincia di Nuoro, in V.le del Lavoro n. 26/28 (ex caserma Vigili del Fuoco). – Tel. 0784/238695/238765.
Il bando e la modulistica possono essere scaricati dal sito della Provincia: www.provincia.nuoro.it Canale Tematico: “Trasporti”.