Press "Enter" to skip to content

Progetto campagna contraffazione: Domani Cciaa Cagliari presenta i risultati

Saranno presentati domani (lunedì 26 marzo) alle ore 9,30 (sede Cciaa Cagliari; Largo Carlo Felice n°72 – sala riunioni, primo piano) i risultati del progetto “Campagna di informazione e sensibilizzazione sulla contraffazione” realizzato dalla Camera di commercio di Cagliari in collaborazione con le associazioni di categoria (Confcommercio, Confesercenti, Cna, Confartigianato, Adiconsum e Casartigiani).
Al centro dell’iniziativa, la presentazione di uno studio con dati sul fenomeno reperiti da Confcommercio e Confesercenti provinciali Cagliari in collaborazione con le Forze dell’ordine. Oltre a fornire un interessante quadro comparativo con i numeri nazionali, lo studio presenta numerosi dati a livello provinciale e regionale.

L’apertura dei lavori è fissata alle 9,30. Interverranno: Giancarlo Deidda (presidente Camera di commercio Cagliari), Roberto Bolognese (presidente Confesercenti Cagliari) e Vincenzo Mareddu (vice presidente vicario Confcommercio Cagliari).

Alle 10,30 Giuseppe Scura (direttore Confcommercio Cagliari) e Nicola Murru (direttore Confesercenti Cagliari) presenteranno il rapporto con i numeri sulla contraffazione. Alle 11,30 interverranno Giovanni Balsamo (Prefetto di Cagliari), il colonnello Francesco Bucarelli (Guardia di Finanza) e Marcello Demuro (Agenzia delle Dogane). La fine dei lavori è fissata per le 12,30. Com