Si è concluso il 6° Congresso Regionale del Partito dei Comunisti Italiani della Sardegna con l'intervento del Segretario Nazionale Oliviero Diliberto e con le votazioni degli organismi dirigenti regionali. Le delegate e i delegati al congresso regionale, all'unanimità e per acclamazione, hanno eletto Segretario Regionale del Partito, Alessandro Corona, mentre Fabio Botta è stato eletto Presidente del Partito dei Comunisti Italiani della Sardegna.
Concludiamo questo 6° Congresso Regionale dei Comunisti Italiani della Sardegna, - dice il segretario regionale Alessandro Corona - rilanciando le nostra triplice idea di unità: unità del centro-sinistra, unità della sinistra sarda e unità dei comunisti. Dobbiamo lavorare ad un etica e ad un'estetica della politica capace di maturare un concreto programma alternativo al fallimentare governo del centro-destra isolano e capace di sostenere le lotte e le battaglie per il lavoro che migliaia di sardi stanno portando avanti nella nostra isola. Ringrazio le compagne e i compagni del Partito per avermi dato questa grande possibilità e dedico un pensiero speciale al Compagno Giovanni Demurtas, alla sua memoria, infatti, è dedicato questo congresso.

Concluso sesto Congresso Regionale del Partito dei Comunisti Italiani.Cagliari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Revoca parziale dell’ordinanza del divieto di balneazione, resta il divieto per l’area interdetta al Poetto.
- Assemblea Regionale Confartigianato Sardegna – Le imprese artigiane sarde non si arrendono: in arrivo 30 milioni di euro di incentivi.
- Trenta chilogrammi di Marijuana occultati in garage e scoperti dai Carabinieri della Stazione di Desulo liberi dal servizio: arrestato 30enne del posto.
- Due corrieri della droga arrestati dai Carabinieri della compagnia di Cagliari all’aeroporto: trasportavano oltre 900 grammi di Cocaina in ovuli.
- Time in Jazz: tra un mese al via la trentottesima edizione del festival diretto da Paolo Fresu. Dall’8 al 16 agosto a Berchidda (Ss) e in altri centri del nord Sardegna.