Si è concluso il 6° Congresso Regionale del Partito dei Comunisti Italiani della Sardegna con l'intervento del Segretario Nazionale Oliviero Diliberto e con le votazioni degli organismi dirigenti regionali. Le delegate e i delegati al congresso regionale, all'unanimità e per acclamazione, hanno eletto Segretario Regionale del Partito, Alessandro Corona, mentre Fabio Botta è stato eletto Presidente del Partito dei Comunisti Italiani della Sardegna.
Concludiamo questo 6° Congresso Regionale dei Comunisti Italiani della Sardegna, - dice il segretario regionale Alessandro Corona - rilanciando le nostra triplice idea di unità: unità del centro-sinistra, unità della sinistra sarda e unità dei comunisti. Dobbiamo lavorare ad un etica e ad un'estetica della politica capace di maturare un concreto programma alternativo al fallimentare governo del centro-destra isolano e capace di sostenere le lotte e le battaglie per il lavoro che migliaia di sardi stanno portando avanti nella nostra isola. Ringrazio le compagne e i compagni del Partito per avermi dato questa grande possibilità e dedico un pensiero speciale al Compagno Giovanni Demurtas, alla sua memoria, infatti, è dedicato questo congresso.

Concluso sesto Congresso Regionale del Partito dei Comunisti Italiani.Cagliari
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- (title)
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di San Vito un 57enne di San Vito per il reato di rapina, commesso a San Vito nel luglio del 2012 ed ora deve scontare la pendi due anni agli arresti domiciliari.
- Arrestato un tunisino di 31 anni, dai Carabinieri della Compagnia di Villacidro, delle Stazioni di S. Gavino Monreale e quella di Sardara per maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie anche lei connazionale.
- Visita ieri alla Stazione dei Carabinieri di Sarroch per i Bambini della Scuola dell’Infanzia
- La Giustizia anche se lenta arriva sempre in fondo ai punire i crimini. Omicidio Piersanti Mattarella, quel guanto sparito: arrestato per depistaggio l’ex prefetto Piritore.





