Press "Enter" to skip to content

Automobile Club Oristano – Mario Maulu nuovo presidente regionale.

Mario Maulu, 67 anni, nuorese ed ex dipendente della Regione, è il nuovo presidente regionale dell'Automobile club della Sardegna.

E' stato eletto a larga maggioranza nel corso delle periodica riunione degli Automobile club dell'isola; rimarrà in carica sino al 2006.

Per la prima volta, in 35 anni di vita dell'Associazione, il rappresentante dell'Aci di Oristano  ricoprirà la carica di presidente regionale: un riconoscimento non solo nei confronti dello stesso Mario Maulu, ma dell'intero automobile club di Oristano che negli ultimi anni ha avviato un prezioso processo di crescita facendo aumentare i propri iscritti da poco più di 300 agli attuali 1.576, ha promosso importanti iniziative nel campo della viabilità e della sicurezza stradale.

Mario Maulu è presidente dell'Aci di Oristano dal 2003, subentrò all'avvocato Giorgio Tore.

Sportivo impegnato nel sociale è componente della giunta provinciale del Coni, nonché stella d'oro al merito sportivo. Da alcuni anni ricopre anche l'incarico di delegato provinciale della Figc di Oristano ed è attivo nel mondo dell'automobilismo sportivo dove ricopre l'incarico di delegato provinciale della Csai, la commissione sportiva dell'Aci. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »