Press "Enter" to skip to content

Cagliaritano arrestato dal personale della Polizia di Stato per tentata rapina

Nel tardo pomeriggio di ieri, il personale della Polizia di Stato di Cagliari hanno arrestato per tentata rapina, Paride Massa, di 42 anni, della città.
Intorno alle ore 18,20 di ieri, due equipaggi della Squadra Volanti, su disposizione della Sala Operativa, sono intervenuti presso supermercato della città dove era stata segnalata una lite. Gli agenti giunti sul posto hanno notato, all’esterno del market, un giovane che, in evidente stato di ebbrezza, urlava e inveiva contro un altro giovane che si trovava all’interno del supermercato. Invece, la persona che si trovava all’interno del market è stata invitata dagli agenti ad avvicinarsi per capire cosa fosse accaduto, il quale  risultava essere una guardia giurata in servizio di antitaccheggio. L’impiegato ha poi riferito ai poliziotti di aver sorpreso il pregiudicato mentre, all’interno dell’esercizio commerciale, aveva prelevato una confezione di profumo e dopo averla aperta si era messo in tasca la bottiglietta. L’uomo, quindi, come si è visto scoperto, si era rivolto al dipendente del centro commerciale con invettive verbali e poi lo ha minacciato di morte.
Gli agenti a questo punto per non creare problemi agli altri clienti del market hanno accompagnato all’esterno, Massa, ma questi, una volta fuori ha sferrato una gomitata allo stomaco e un pugno al volto della guardia giurata che veniva poi soccorsa da personale del 118 giunto sul posto. A questo punto hanno bloccato il 42enne e portato in Questura dove è stato trattenuto a disposizione dell’A.G.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »