Press "Enter" to skip to content

Lavoro delle commissioni consiliari: Domani si riunisce la Conferenza dei presidenti delle commissioni per la programmazione bimestrale dei lavori.

Sempre per  domani sono convocate La Seconda, la Quinta, la Sesta,  la  Settima e l’Ottava.

La Seconda Politiche comunitarie si riunirà alle 10. All’ordine del giorno l’elezione del presidente.      

La Quinta Agricoltura, presieduta da Paolo Terzo Sanna, è stata convocata per le ore 16. All’esame dell’organismo consiliare il Testo Unificato  su maricoltura, distretto del tonno, ittiturismo.  

La Sesta Industria presieduta da Alberto Randazzo si riunirà alle 10. All’ordine del giorno  l’audizione dell’assessore al lavoro sul piano regionale per i servizi, le politiche del lavoro e l’occupazione 2011-2014.

La Settima Sanità presieduta da Felice Contu  è convocata per martedì alle ore 16,30. All’ordine del giorno l’audizione della federazione Isperantzia onlus sui requisiti per l’autorizzazione al funzionamento e l’accreditamento delle strutture sociali, e dell’assessore regionale alla sanità sulle norme a favore della famiglia.

L’ottava commissione Cultura , presieduta da Carlo Sanjust, è convocata per le ore 10. All’ordine del giorno il TU fondazione beni culturali, i PL sulle attività motorie e il Piano di dimensionamento delle istituzioni scolastiche. I lavori proseguiranno nel pomeriggio e nella giornata successiva a partire dalle ore 10.   

Per mercoledì  14 marzo sono previste le sedute delle commissioni: Prima, Quarta e Ottava.

La Prima Autonomia, presieduta da Paolo Maninchedda,  si riunisce alle ore 16 e 30 alla presenza dei presidenti dei gruppi consiliari. Esaminerà l’ordine del giorno n. 41 (Riforme) per formulare le proposte di legge statutaria e il PL 354 seconda parte sulle province.

La Quarta Assetto generale del territorio, presieduta da Matteo Sanna,  si riunisce alle 16,30 per esaminare il Dl 346 sulla continuità territoriale aerea,  il Pl 211 sulla continuità territoriale delle merci e il DL 182 sul sistema aeroportuale. I lavori proseguiranno anche nella giornata di giovedì.