Press "Enter" to skip to content

Concerto in ricordo di Giambattista Porrà, a Cagliari venerdì prossimo alle ore 11.30, presso l’ Hospice Ospedale Oncologico Businco (Via Jenner)

Venerdì 9 marzo, alle ore 11,30, nei locali dell'Hospice dell’Ospedale Oncologico Businco di Cagliari (ingresso via Jenner), avrà luogo un concerto per gli ospiti della Casa per malati oncologici, in ricordo di Giambattista Porrà, Provveditore agli studi di Cagliari dal 1997, scomparso un anno fa. Strumenti antichi in duetto per raccontare alcune tra le più grandi pagine della musica del XVII secolo: Attilio Motzo (violino barocco) e Francesco Bianco (spinetta) eseguiranno un programma settecentesco con musiche di Antonio Vivaldi, Arcangelo Corelli e J. H. Schmelzer.

Il concerto è dedicato dai familiari di Giambattista Porrà agli ospiti dell’Hospice, ai suoi operatori (che tanto si prodigano per i pazienti), a coloro che, quotidianamente, con il lavoro, l'entusiasmo e la volontà consentono ai malati e alle famiglie di affrontare momenti di grande sofferenza, nonché a tutti coloro che desiderino parteciparvi. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »