Press "Enter" to skip to content

Segreteria provinciale Api di Sassari su vendita della sede Rai di Sassari

La segreteria Provinciale di Sassari di Alleanza Per L’Italia, esprime forte preoccupazione per il continuo declino della città di Sassari e del Suo territorio a causa delle sempre più crescenti dismissioni delle sedi d’importanti uffici di Enti pubblici.

E’ di questi giorni la notizia della messa in vendita dell’immobile della sede RAI Sassarese per un importo di 1.088.000 euro decisa dal CDA della stessa RAI, le domande scadono il prossimo 30 Marzo.

Alleanza per L’Italia ritiene che in questo momento di crisi economica che sta investendo il nostro territorio, la città di Sassari non possa far a meno della struttura RAI Sassarese al servizio di tutto il Nord Sardegna, in particolare di una struttura posta al centro della città, ritenendo fortemente negativo il disimpegno di un così importante Ente Pubblico che contribuisce, con questa decisione, così allo svuotamento del centro della città stessa.

API lancia un forte appello alle forze politiche tutte, affinché Sassari e il suo territorio possano continuare ad avere uffici pubblici all’interno della città come quelli della RAI.