Gli agenti della Squadra Volanti della Questura hanno denunciato in stato di libertà P.V. di 28 anni, di Cagliari e C.A., di 39 anni, nato a Cagliari ma residente a Quartucciu, per furto aggravato d’auto e furto aggravato in concorso tra loro.
Intorno alle 18.00 del 28 gennaio scorso, era stato segnalato uno scippo a Quartu in Viale Colombo compiuto da una persona a bordo di un’auto.
La volante inviata sul posto aveva appreso subito dopo che lo scippo era stato compiuto da un giovane, a bordo di una fiat punto di colore bianco.
Gli agenti quindi hanno immediatamente avviato le ricerche ed hanno localizzare l’auto in questione nella Via Schiavazzi a Cagliari, la quale è risultata rubata e da qui è partito un breve inseguimento fino a quando il conducente alla guida ha bloccato l’auto ed è scappato a piedi facendo perdere le proprie tracce. Però dentro la macchina vi era rimasta P.V. la quale, in seguito ed insieme al giovane fuggito poco prima e poi identificato, è stata denunciata anche lei in stato di libertà.