Lo annuncia Antonello Peru, Consigliere regionale del PdL, che esprime soddisfazione per l’intervento a favore della Provincia di Sassari che attendeva queste risorse per cominciare a dare qualche risposta alla crisi economica e sociale.
«Questo intervento va a sommarsi agli altri 35 milioni erogati per opere ed interventi per lo sviluppo delle attività produttive – prosegue – un segnale importante di come l’Esecutivo regionale stia affrontando con serietà ed equilibrio le numerose richieste che provengono dagli Enti locali della Provincia di Sassari».
«Con quest’ultimo finanziamento – conclude Antonello Peru - si consentirà di far partire numerosi cantieri nei comuni della Provincia che, così, potranno dare risposte concrete in termini infrastrutturali e per i servizi ai cittadini: In un momento di grave crisi economica, la Regione è impegnata, in maniera incisiva, a sostenere i territori, in particolare quelli più svantaggiati e che necessitano di vedere realizzate importanti opere». Red





