Press "Enter" to skip to content

Due arresti per detenzione e spaccio di stupefacenti da parte degli agenti della Squadra Mobile di Cagliari.

Nell’ambito di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ieri mattina,  gli investigatori della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Cagliari, hanno arrestato Roberto Figus, 42enne cagliaritano sorpreso nella flagrante attività di spaccio.

In seguito gli agenti hanno effettuato la perquisizione del domicilio dell’uomo dove poi sono stati rinvenuti 5 grammi di cocaina. Per questo una volta in Questura è stato dichiarato in arresto e trattenuto nelle camere di sicurezza in attesa del processo previsto nella mattinata odierna.

Nella stessa giornata e lo stesso personale della Mobile è stata fatta un’altra perquisizione domiciliare presso l’abitazione di Ivan Copez, 29 anni, del capoluogo regionale, residente in Via Emilia, dove gli investigatori hanno trovato 25 gr. di cocaina e oltre 2.000 euro in contanti ritenuto probabile provento dell’illecita attività dello spaccio. Quindi il giovane Copez è stato accompagnato e rinchiuso nel carcere cittadino di “Buoncammino”

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »