Press "Enter" to skip to content

Aggiornamento del calendario settimanale dei lavori delle Commissioni.

Domani, martedì. il Progetto Galsi per la metanizzazione della Sardegna sarà all’attenzione della Terza Commissione del Consiglio regionale presieduta da Pietro Fois (Riformatori). Alle ore 10.30 sarà sentito in audizione il presidente della Sfirs Antonio Tilocca. A seguire, la Commissione riprenderà l’esame della proposta di Manovra finanziaria 2012-2014.

Sempre domani, si riunirà la Quarta Commissione presieduta da Matteo Sanna (Udc-Fli). Alle ore 11 è in programma l’audizione dell’assessore regionale dei Trasporti Christian Solinas sul DL 182 (continuità territoriale aerea e trasporto pubblico locale), sulla PL 211 (continuità territoriale per le merci) e sul DL 182 (sistema aeroportuale). I lavori proseguiranno con l’esame di tre progetti di legge (DL 191, PL 229 e PL di iniziativa popolare 3) sul sistema idrico integrato.

Mercoledì 25 gennaio alle ore 10.30 è convocata l’Ottava Commissione presieduta da Carlo Sanjust (Pdl) con, all’ordine dei lavori, lo Statuto dell’Ersu di Cagliari.

Nella stessa giornata la Sesta Commissione, presieduta da Alberto Randazzo (Pdl), sentirà in audizione: alle ore 11 il presidente di Igea Giovanni Battista Zurru sulle bonifiche nelle aree minerarie; alle ore 12 il commissario liquidatore della Fluorite di Silius Aldo Cadau.

Giovedì 26 gennaio alle ore 10 è convocata la Settima Commissione presieduta da Felice Contu (Udc-Fli). Sarà analizzata la situazione dei centri diurni integrati e delle residenze sanitarie assistenziali sentendo i rappresentanti dell’Uneba (Unione nazionale istituzioni e iniziative di assistenza sociale), della Fondazione Iras (Istituti riuniti di assistenza sociale) e della Fondazione Stefania Randazzo. A seguire sarà esaminata la situazione relativa ai centri riabilitativi con l’audizione dei rappresentanti delle associazioni Acris, Aias, Anffas e Opera Gesù Nazzareno.

Infine, la Settima Commissione sentirà l’assessore della Sanità Simona De Francisci e il direttore generale della Asl 1 di Sassari Marcello Giannico sulla situazione dell’ospedale di Thiesi e sull’ipotesi di riconversione degli ospedali territoriali in case della salute. Co

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »