Press "Enter" to skip to content

Pubblicato ieri il bando pubblico per la selezione di “Percorsi progettuali finalizzati al successo formativo e al contrasto della dispersione scolastica” per l’anno scolastico 2011/2012.

E' stato pubblicato ieri nell'Albo Pretorio del Comune di Cagliari il bando pubblico, approvato con Determinazione Dirigenziale n.11461 del 16/11/2011, per la selezione di "Percorsi progettuali finalizzati al successo formativo e al contrasto della dispersione scolastica" per l'anno scolastico 2011/2012.

I progetti dovranno riguardare le aree di intervento su: educazione alla salute e al benessere dello studente, educazione alla legalità e alla convivenza civile per uno sviluppo ecosostenibile del territorio, educazione alla genitorialità, mediazione ed integrazione interculturale, laboratori linguistici, laboratori creativi espressivi, abilità logico matematiche.

Il bando è rivolto a professionisti/esperti del settore, titolari di partita IVA, società, imprese, organizzazioni del terzo settore, del volontariato, cooperative sociali che operano nel campo psico-socio educativo.

Il termine ultimo per la presentazione dei progetti sarà il prossimo 13/12/2011 e i soggetti interessati dovranno far pervenire gli stessi in plico chiuso recante l'indicazione del mittente e la dicitura "bando per la selezione di percorsi progettuali finalizzati al successo formativo e al contrasto della dispersione scolastica (LL.RR. 31/84 E 25/93) presso il Protocollo Generale in Via Crispi n.2 o presso gli Uffici Pubblica Istruzione Viale San Vincenzo n.4. Com