Press "Enter" to skip to content

Confindustria Sardegna Meridionale presenta il meeting “Sardegna: Opportunità di investimenti al centro del Mediterraneo”.

Domani, venerdì 25 novembre, alle 8.45, si svolgerà a Cagliari, presso la sala convegni della Banca di Credito Sardo, il convegno "Sardegna: Opportunità di investimenti al centro del Mediterraneo", organizzato dalla Confindustria Sardegna Meridionale e dalla Camera di Commercio Italo Germanica di Milano.

Il fine è quello di promuovere un progetto di sviluppo economico basato su alcuni specifici settori strategici, innovativi e rispettosi delle tradizioni e delle caratteristiche peculiari della nostra Regione. Diversi gli ospiti internazionali interessati alla Sardegna ed alle opportunità di investimento nella regione che saranno presenti al meeting. All’incontro parteciperanno infatti venti Consiglieri Economici di alcune importanti Ambasciate Estere a Roma, tra le quali quelle di Cina, Germania, Gran Bretagna, Belgio, Bulgaria, Egitto, Estonia, Iran, Lettonia, Moldova, Polonia, Paesi Bassi, Romania, Turchia, Ucraina, Ungheria, Uganda.

L'evento vede il contributo degli Assessorati alla Programmazione ed al Turismo della Regione Sarda, della Banca di Credito Sardo, della Sfirs, della Provincia di Cagliari, di Sardegna Ricerche, dell’Arsta, della Camera di Commercio di Cagliari, dell’Ambasciata delle Repubblica Federale di Germania in Italia, del Club dei Diplomatici Commerciali. Com.