Press "Enter" to skip to content

Asl Sassari – A Ozieri si discute di spesa farmaceutica tra medici di base, pediatri e ospedalieri.

E' previsto per domani, venerdì 4 novembre, alle 16.30, nella sala riunioni dell’ospedale civile di via Colle Cappuccini, a Ozieri, l'incontro utile ad analizzare i dati della spesa farmaceutica sul territorio dell’Asl di Sassari, nell’anno 2010 e nel primo semestre 2011.

La riunione, convocata dalla direzione generale dell’Asl, è stata organizzata dalla responsabile del Dipartimento del farmaco, Lucia Carta, ed è rivolta ai medici ospedalieri, del territorio e ai medici di famiglia e pediatri di libera scelta. All’incontro parteciperà Mario Volpato, amministratore delegato della Marno, società di servizi specializzata nelle gestioni documentali e trattamento dati, con particolare riguardo alla farmaceutica. L’esperto illustrerà i dati di andamento della spesa farmaceutica territoriale dell’Asl di Sassari nell’anno 2010 e nel primo semestre 2011, confrontati con le realtà sarda ed italiana.

Per consentire la partecipazione dei medici di base e dei pediatri di libera scelta, a partire dalle 15.00 sarà attivato il Servizio di guardia medica. Com.