Con determinazione dirigenziale numero 10745 del 26 ottobre scorso è stato approvato il bando pubblico per la concessione temporanea delle aree pubbliche in cui sarà allestito il “Mercatino di Natale Cagliari
Il testo integrale del bando ed il modulo per la richiesta di partecipazione sono disponibili sul sito internet istituzionale www.comune.cagliari.it
Le istanze dovranno essere presentate esclusivamente per posta (mediante raccomandata con ricevuta di ritorno) al seguente indirizzo: Comune di Cagliari, Servizio Attività Produttive, Ufficio 2 - Commercio su Area Pubblica, Palazzo Civico di via Sonnino, piano 8. Dovranno pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre il prossimo 14 novembre.
Per l'attestazione del giorno e dell'ora di arrivo farà fede la data e il numero del protocollo generale. L'amministrazione non si assume alcuna responsabilità per eventuali ritardi dovuti a disguidi postali.
Gli interessati potranno chiedere ulteriori informazioni presso gli uffici dello stesso Servizio attività produttive, all’ottavo piano del Palazzo civico di via Sonnino, negli orari di apertura al pubblico. Red