Press "Enter" to skip to content

Rubano in un vivaio: arrestate tre persone a Siamaggiore.

Ieri sera, a Siamaggiore (Or), i Carabinieri della Stazione di Riola Sardo (Or) hanno arrestato in flagranza di reato Petru Bres, di 48 anni, della Romania, Efisio Puddu, di 43 anni, e Silvana Lai, di 40, entrambi di Segariu (Or), per furto in concorso.

Erano circa le 19.00 quando i tre sono stati notati dalla stessa proprietaria all'interno del vivaio di piante e fiori "Vivaio Maido", di nove ettari circa, in località "Sa Zerra". I militari, giunti sul posto, hanno sorpreso i ladri all'interno della recinzione: ad attenderli, all'esterno, un autocarro sul quale stavano per essere caricate le piante.

Gli arrestati, trattenuti nelle camere di sicurezza, questa mattina sono stati accompagnati davanti alla competente A.G. che, nel convalidare l’arresto, li ha condannati alla pena patteggiata, di sei mesi di reclusione e 200 euro di multa ciascuno, più il pagamento del risarcimento danno ancora da definire, rimettendoli in libertà con i benefici di legge (sospensione condizionale della pena).