Press "Enter" to skip to content

Il grande giornalismo alle terme di Fordongianus: Per la rassegna “Letterature e dintorni alle Terme”, i dintorni della letteratura

Unica nel suo genere la rassegna letteraria “Letterature e dintorni… alle Terme” inaugura questo mese un nuovo "filone" che porterà a Fordongianus alcuni giornalisti veri e propri "testimoni" del nostro tempo. 

Giulio Borrelli, già direttore del TG1, darà avvio a questa nuova iniziativa con la presentazione della sua ultima pubblicazione “Le mani sul TG1”, in cui narra la sua vicenda professionale.

Il debutto del nuovo filone è ulteriormente arricchito dalla partecipazione di Filippo Peretti, presidente dell'Ordine dei Giornalisti della Sardegna e responsabile del servizio di politica regionale della testata La Nuova Sardegna, che intervisterà Giulio Borrelli.

 Questo doppio appuntamento con Giulio Borrelli darà l’opportunità agli appassionati - e non - di lettura, di conoscere da vicino un famoso giornalista italiano, affermatosi anche all’estero quale testimone presente e attivo del nostro tempo, ma anche di poter condividere con lui una calda tazza di the, oppure un intero week-end, chiacchierando, scambiando opinioni e, perché no, dando uno spunto per mettere in cantiere un nuovo lavoro.

 Abbinata alla rassegna letteraria una “gara di attenzione”: chi saprà rispondere in modo esatto alla domanda che verrà posta dall’autore dopo l’incontro di sabato pomeriggio, si meriterà un soggiorno gratuito alle terme.

Programma degli eventi:

venerdì 14 ottobre ore 21:30 - Letture in musica: presentazione di alcuni brani scelti dall’autore; sabato 15 ottobre ore 17:30 - The letterario e pasticcini: attorno a calde tazze di the fumante Giulio Borrelli dialogherà con Filippo Peretti e con i partecipanti all’evento.

Ingresso libero. Red-com