Press "Enter" to skip to content

Csl – Assessore Liori: “Necessari​o accelerare l’iter legislativ​o della riforma”.

Quest'oggi, l'assessore del Lavoro, Antonello Liori, al termine dell'audizione davanti alla Commissione regionale d’inchiesta sulla mancata applicazione delle leggi, ha affermato: "Ho portato tempestivamente all'attenzione della Giunta la risoluzione del Consiglio regionale sul problema dei Centri servizi per il lavoro (Csl). L'Esecutivo si è impegnato ad approfondire l'argomento al fine di realizzare le necessarie verifiche, offrendo il suo importante contributo per una rapida risoluzione della vertenza".

"Inoltre, ritengo sia opportuno accelerare l'iter legislativo della riforma che riordinerà l'intero sistema dei servizi per l’impiego - ha aggiunto l’assessore Liori - Però, a chi parla di immobilismo, voglio ricordare che, già da tempo, ho incontrato i precari dei Csl, durante il loro presidio in piazza Italia a Sassari, manifestando la mia solidarietà, e ho mobilitato gli uffici dell’Assessorato per predisporre una relazione tecnica sulla vicenda".

"Confermo - ha poi concluso Liori - che la mia attenzione verso il problema resta massima, non solo per garantire i lavoratori, ma anche per l’importanza del servizio da loro prestato, che va garantito in maniera continuativa". Red.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »