Press "Enter" to skip to content

Confartigianao Imprese Sardegna – Da domani a Villasimius la “Vacanza Nazionale del Socio Anap”.

A partire da domani, sabato 10 settembre, oltre mille pensionati di Confartigianato, provenienti da tutta Italia, prenderanno parte alla “Vacanza Nazionale del Socio”, organizzata e promossa dall’Anap, Associazione Nazionale Artigiani e Pensionati della Confartigianato.


Per la quarta volta in 10 anni, fino al 17 settembre, i pensionati dell’Associazione Artigiana provenienti dalle 20 regioni e dalle 110 province italiane si ritroveranno al Tanka Village di Villasimius per una settimana di relax, escursioni, cultura ma anche di attività, incontri, dibattiti e programmi.

L’Anap, che in tutta Italia associa oltre 250mila pensionati, sarà rappresentata dal Presidente Nazionale, Giampaolo Palazzi, dal Segretario Nazionale, Fabio Menicacci, e dallo staff dell’Associazione.


La manifestazione, supportata dall’Assessorato al Turismo del Comune di Cagliari e dall’Assessorato alle Attività Produttive della Provincia, prevede escursioni giornaliere a Cagliari, Quartu, con la partecipazione anche alla Scuola Dolciaria Civica, Nora, nel Sarcidano, nell’Ogliastra e nel Parteolla, alla ricerca di cultura, svago, prodotti artigianali ed enogastronomia. L’evento sarà anche una buona occasione per effettuare il check up dell’organizzazione del “Festival della Persona”, manifestazione nazionale promossa da Confartigianato Persone, in programma ad Arezzo dal 22 al 24 settembre prossimo.



Sabato notte, l’evento verrà aperto dai saluti del Presidente di Confartigianato Imprese Sardegna, Luca Murgianu, e dalla Presidente dell’Anap Sardegna, Paola Montis. Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »