Press "Enter" to skip to content

Tempio Pausania: chiusura del parcheggio per posa della segnaletica

Posa della segnaletica: chiude, sino a conclusione dei lavori, il parcheggio dell’ospedale Paolo Dettori. La Direzione Aziendale della Asl di Olbia si scusa anticipatamente con la popolazione per eventuali disagi che potrebbero verificarsi, ma assicura che l’intervento consentirà di concludere i lavori di ristrutturazione dell’area di sosta del nosocomio tempiese.

I lavori di sistemazione dell’area di sosta sono stati eseguiti tra lo scorso mese di marzo e maggio; ora per concludere l’intervento è necessario eseguire i lavori di sistemazione della segnaletica, sia orizzontale che verticale: un adeguato utilizzo dell’area di sosta, che consentirebbe il contestuale incremento dei posti auto, è però possibile con l’individuazione degli stalli.

Dei 140 parcheggi disponibili sino a qualche mese fa, con l’ultimazione dell’intervento, all’ospedale Paolo Dettori di Tempio Pausania saranno disponibili 209 parcheggi, di cui 5 riservati ai disabili, 5 ai motocicli, e 199 per i dipendenti e per la popolazione che giornalmente si trova a transitare nella struttura sanitaria.

La Asl di Olbia si scusa sin da subito per eventuali disagi che in questo periodo si potrebbero verificare, ma assicura che si tratta di lavori strettamente necessari al miglioramento della struttura sanitaria.

L’accesso al parcheggio ospedaliero di via Angioi verrà chiuso al pubblico sin da domani sera, 19 agosto 2011: ciò consentirà la posa della segnaletica sin da lunedì 22 agosto 2011, intervento che sarà possibile solo in assenza di vetture all’interno dell’area di sosta, che pertanto rimarrà chiusa sino a conclusione dei lavori. Red-com