Press "Enter" to skip to content

Daniele Silvestri e il suo tour “S.c.o.t.c.h.” domani ad Alghero.

Domani, sabato 30 luglio, Daniele Silvestri e il suo tour "S.c.h.o.t.c.h." saranno ad Alghero (SS), all'Anfiteatro Ivan Graziani (già M. Pia), per il secondo appuntamento della decima edizione del Festivalguer organizzato da Sardegna Concerti in collaborazione con Zed! Entertainment.

L'artista romano torna sui palchi italiani a pochi mesi dall'uscita del suo nuovo album "S.c.o.t.c.h.": un disco, registrato in presa diretta con la band che da sempre lo accompagna in tutti i suoi live, la cui continuazione naturale non può che essere la dimensione "dal vivo". Musica sempreviva e straordinarie parole del cantautore romano insieme a Piero Monterisi alla batteria, Maurizio Filardo alle chitarre, Gianluca Misiti alle tastiere, Gabriele Lazzarotti al basso e Ramon Josè Caraballo alla tromba e alle percussioni. Prodotto da Cose di musica e realizzato in Puglia, lo spettacolo si dividerà in tre momenti: il primo, costruito sui brani di "S.c.o.t.c.h.", avrà un andamento narrativo, simile a quello di un racconto. Il secondo andrà ad attingere i brani dal repertorio di successi del cantautore. A metà tra le due parti dello spettacolo, si aprirà invece un vero e proprio set dance in cui il palco e i musicisti si adatteranno ad una atmosfera tipicamente da discoteca.

I biglietti sono disponibili in prevendita al costo di 25 euro (diritti di prevendita inclusi) presso il Call Center Sarconline di via Sulis 41, a Cagliari, e presso www.greenticket.it. Com.