Press "Enter" to skip to content

Stochino, Contu, Zedda e Piras (PdL): Pieno sostegno al Presidente Cappellacci e auspicano unità nel PdL

I consiglieri regionali Angelo Stochino, Mariano Contu Alessandra Zedda e Sisinnio Piras, raccolgono e apprezzano l’invito all’unità del Presidente Cappellacci per far fronte comune e sostenere con forza i diritti dei cittadini sardi!

Rinnovano il pieno sostegno all’azione e al lavoro profuso dal Presidente Cappellacci per le emergenze affrontate sino ad oggi, e mai risolte dai governi precedenti.

Chiedono, Stochino Piras Contu e Zedda, di ritrovare la serenità giusta, con toni e argomenti che sono le ragioni dello stare insieme, per affrontare le riforme, revisione dello Statuto sardo, della legge statutaria, della legge elettorale, riforma dell’organizzazione regionale, nonché le giuste risoluzioni delle vertenze, entrate, rinegoziazione del patto di stabilità e la continuità territoriale, che, come ha chiesto lo stesso Presidente Cappellacci, deve vedere il coinvolgimento di tutte le forze politiche per l’affermazione e il rispetto dei diritti di tutti i sardi.

Siamo sempre stati leali e coerenti col Presidente Cappellacci, col partito che rappresentiamo, il PdL appunto, a sostegno con fatti e comportamenti che poco hanno a che vedere con divisioni e contraddizioni.

Non condividiamo metodi e azioni che vogliono alimentare divisioni e processi alle intenzioni, perché riteniamo che i problemi si affrontano nelle sedi deputate a raccogliere, anche i malesseri e le proposte, anche critiche che, certamente, non vanno esternate con poca chiarezza sui quotidiani locali.

«Infine – concludono i quattro consiglieri regionali – è urgente un incontro fra il Presidente Cappellacci e il gruppo consiliare in Regione, per rimodulare la nostra azione politica a raccordarla con le iniziative dell’Esecutivo». Red-com