Domani mattina si voterà il passaggio agli articoli della Pl 83/A sulle provvidenze per lo sviluppo del turismo golfistico e, successivamente, l’Aula affronterà la questione posta da Luciano Uras (Sel Comunisti – Indipendentistas) sulla richiesta di spiegazioni inviata dal Governo alla Regione. I lavori riprenderanno martedì. Red-com
Ripresi i lavori del Consiglio regionale Sardo (6): La conferenza dei capigruppo ha deciso di discutere domani la questione sollevata da Luciano Uras
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Efficientamento energetico, 29 milioni alle Pmi sarde: pubblicato il bando per richiedere i contributi a fondo perduto. L’assessore Cani: “Abbatterà in modo significativo i costi delle bollette”.
- Crescita economica: +3,74%. La Sardegna guida la classifica nazionale.
- Metrotranvia di Cagliari, ripartita oggi la Linea 1 San Gottardo–Repubblica. L’assessora Barbara Manca: “Un ritorno atteso e importante: stiamo restituendo ai cittadini un sistema di mobilità moderno, sostenibile e integrato”.
- Trump: Putin fermi la guerra invece di collaudare missili. Zelensky: al lavoro su un piano di pace. Cremlino: il test “una risposta all’isteria russofoba degli europei”.
- Gli alunni dell’Istituto “Satta-Spano-De Amicis” in visita alla Motovedetta dei Carabinieri e al Nucleo Subacquei di Cagliari.





