Press "Enter" to skip to content

“Omaggio a Michael Jackson”, la popstar americana raccontata in uno spettacolo di danza e musica hip hopa Stintino.

Domani, domenica 24 luglio, a Stintino (SS), in Piazza dei 45, avrà luogo "Omaggio a Michael Jackson", una serata per ricordare il re del pop deceduto due anni fa, il 29 giugno 2009, a Los Angeles.

Tra contaminazioni hip hop e quadri di danza contemporanea, lo spettacolo racconta la figura della grande popstar con il supporto dei suoi video, che negli anni hanno esaltato e valorizzato le sue coreografie e i suoi spettacoli. In "Omaggio a Michael Jackson" Livia Lepri, direttore artistico di Estemporada, si confronterà con i tre coreografi Lucia Cau, Roberta Valente e Federico Melca. In scena gli allievi della scuola di danza e i ballerini della Compagnia Estemporada. La composizione video è a cura di Marco Piras, il disegno luci è a cura di Titti Sisto.

La manifestazione è stata organizzata dalla compagnia Danza Estemporada con il contributo e patrocinio dell'assessorato alla Cultura del Comune di Stintino, il patrocinio della Regione Sardegna e del Ministero per i Beni e le Attività Culturali. La compagnia arriva nel piccolo paese costiero dopo essersi esibita con lo stesso spettacolo prima a Sassari quindi a Porto Torres. Com.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »