Press "Enter" to skip to content

Presidente provincia Olbia Tempio Sanciu: “ Strigliata ai dirigenti? Pura fantasia”

“Da quando mi sono insediato, un anno fa, ho potuto apprezzare l’alta professionalità  dei dirigenti della Provincia, persone estremamente preparate, qualificate, all’altezza del compito loro assegnato”.

Il titolo “Sanciu e la strigliata ai dirigenti” relativo alla notizia pubblicata dal quotidiano l’Unione Sarda , oggi 14 luglio 2011, in cronaca di Olbia, non trova conferma nel Presidente della Provincia di Olbia Tempio che cortesemente rinvia tutto al mittente. 

“Non sono abituato a strigliare nessuno, tantomeno nel ruolo di presidente che mi viene riconosciuto dagli elettori e dalla legge e che mi sembra di esercitare con grande equilibrio, supportato nel mio operato da un team dinamico  e altamente motivato che credo di aver contribuito ad esaltare nella qualità e nella professionalità”.

“Aggiungo anche che tutti i dirigenti hanno sempre rigorosamente svolto il loro compito nel rispetto dei principi che regolano i rapporti tra politica e pubblica amministrazione, veicolando con efficienza, celerità e correttezza l’attività della Giunta”.

“Lascio quindi a chi mette in rete notizie totalmente infondate le fantasie relative alle presunte ‘strigliate ai dirigenti’ o simili, io ho solo  il dovere – conclude Sanciu - di mettere in evidenza  la competenza di questa squadra,  oberata di lavoro, ma dotata di enorme senso di sacrifico, votata ad un unico obiettivo: dare risposte al nostro territorio che ha grandi potenzialità, popolato di cittadini generosi, dalle grandi risorse umane, mossi dalla ferrea volontà di costruire un futuro migliore per la nostra comunità”.