Press "Enter" to skip to content

A Olbia un incontro per discutere di “continuità territoriale merci”.

Domani, venerdì 15 luglio, alle 18.00, presso la sala conferenze via Nanni 41, a Olbia, si terrà un incontro tra l’Assessore regionale ai Trasporti, Christian Solinas, l’assessore Provinciale ai Trasporti, Giò Martino Loddo, i sindaci dei Comuni della Provincia di Olbia Tempio, i rappresentanti della Associazioni sindacali, delle associazioni Imprenditoriali e di quelle del settore degli Autotrasporti per definire strategia relativa alla “continuità territoriale merci”.

Nel corso dell’evento si cercherà di individuare un percorso risolutivo in relazione all’aumento del prezzo delle tariffe per il trasporto delle merci che sta creando grandi difficoltà agli autotrasportatori sardi, in particolare quelli che operano nei distretti del sughero del granito e del marmo di Calangianus, Buddusò e Orosei. 

“L’aumento spropositato delle tariffe per le merci – ha sottolineato l’assessore provinciale ai trasporti, Giò Martino Loddo – ci ha portato ad avviare tutta una serie di iniziative mirate a trovare una soluzione alla vicenda che rischia di mettere in ginocchio gli autotrasportatori”. Com.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!