Secondo l’esponente del Pd la Regione è come “una nave che affonda. Per Adriano Salis (capogruppo Idv) è necessario un Piano per il superamento del precariato. Il mio appello è quello di fare una ricognizione seria sul fenomeno del precariato della Pubblica amministrazione. Secondo l’esponente dell’opposizione è importante bloccare le assunzioni nella Pubblica amministrazione attraverso l’utilizzo delle agenzie interinali. Red
Lavori Consiglio regionale Sardegna (4).
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Gonnosfanadiga un 38enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
- Intelligence Usa: Putin vuole conquistare tutta l’ex Urss. Kiev: attaccherà i Baltici nel 2027.
- Sparatoria nel quartiere di Sant’Elia di Cagliari: due arresti da parte degli agenti della Sezione Volanti e Squadra Mobile di Cagliari per lesioni personali pluriaggravate e porto abusivo di arma clandestina. Coinvolto anche un minorenne.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Sestu un commerciante di 37 anni per detenzione e fabbricazione abusiva di artifici pirotecnici artigianali.
- Violenta aggressione con una mannaia nei pressi di un circolo privato a Cagliari: arrestato dagli agenti della Squadra Mobile un 40enne cagliaritano evaso dai domiciliari e contestuale chiusura di un locale pubblico privo di licenza.





