Press "Enter" to skip to content

Cir invia richiesta di risarcimento, pagamento entro 10 giorni

I legali della Cir hanno inoltrato, secondo quanto si è  appreso, la richiesta di pagamento dei 560 mln di risarcimento, stabilito nel giudizio di secondo grado sul Lodo Mondadori, a Intesa Sanpaolo, capofila delle banche che hanno prestato la fideiussione di 806 mln a Fininvest. 

"Fininvest pagherà e speriamo poi che riavrà i soldi indietro quando la Cassazione fara' giustizia". Lo ha affermato l'avvocato del premier e parlamentare del Pdl, Niccolò Ghedini, in merito alla sentenza sul risarcimento per la vicenda del Lodo Mondadori, spiegando che "certamente i giudici non sospenderanno" l'esecutività del provvedimento che ha condannato la Fininvest a pagare 560 milioni di euro alla Cir. "No categorico" all'ipotesi di una legge per bloccare il pagamento.

"Voglio rassicurare i tifosi: non mancherà l'impegno del gruppo per il Milan per raggiungere tutti i prestigiosi obiettivi che ci siamo dati". Lo afferma Barbara Berlusconi in un'intervista rilasciata oggi alle reti Mediaset in occasione del primo giorno di ritiro della squadra. Barbara Berlusconi ha tranquillizzato i tifosi in relazione alle ripercussioni della sentenza sul lodo Mondadori e alle ipotesi, circolate in questi giorni, di ridimensionamento o addirittura di vendita della societa'. Questo perche', ha aggiunto, "sono convinta che l'amore di mio padre per il Milan sia più grande".

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »