Press "Enter" to skip to content

Cagliari Calcio Femminile e Bingo Imperial : c’è l’accordo.

Il Cagliari Calcio Femminile e il Bingo Imperial di Quartu S.Elena, dopo alcuni mesi di trattativa,  hanno chiuso un importante accordo di partnership che prevede la scesa in campo come main sponsor dell’estrosa Sala Bingo di Quartu per la nuova stagione sportiva 2011-2012.

Appena promossa in Serie B, la squadra di Stefano Mulas verrà supportata economicamente e moralmente dall’amministratore del Bingo Imperial di Quartu, Massimiliano Orlandini : “E’ la prima volta che una Sala Bingo entra nel calcio giocato; ho fortemente voluto questo sodalizio perché ritengo personalmente importante promuovere questo genere di attività sportive; sono molto appassionato di calcio e ho tutta l’intenzione di seguire la squadra in prima persona dato che ne condivido gli ideali ”.

L’accordo andrà oltre il semplice concetto di sponsorizzazione, infatti, da quest’oggi, il Cagliari Calcio Femminile prenderà la denominazione di  "Bingo Imperial C.F.".

“L’obbiettivo è stare ai vertici della classifica, il sogno è la Serie A, che grazie all’ingresso del Bingo Imperial di Quartu diventa sempre più concreta” ; dice Stefano Mulas presidente della società, e aggiunge : “Questa unione ci permette di essere ancora più attivi durante il calcio mercato, con alle spalle una società solida ma allo stesso tempo fresca e brillante che darà una tranquillità papabile a tutte le giocatrici”. Com