Press "Enter" to skip to content

Torna la rassegna cinematografica “Stintino Moon Amour”

Prenderà il via domani, alle 21, nella Piazza dei 45 la rassegna cinematografica “Stintino Moon Amour”. Sei appuntamenti con il cinema sotto le stelle che accompagneranno stintinesi e turisti da luglio ad agosto. La rassegna è organizzata dalla critica cinematografica Miriam Mirolla con il patrocinio dell’amministrazione comunale e si inserisce nel cartellone degli eventi estivi organizzati dagli assessorati comunali al Turismo, Cultura e Spettacolo e Sport, con la collaborazione della Pro Loco stintinese.

La prima proiezione in programma sulla piazza dedicata ai fondatori del paese è  “Nessuno mi può giudicare” per la regia di Massimiliano Bruno. La divertente pellicola italiana vede tra gli interpreti Paola Cortellesi, Raul Bova, Rocco Papaleo, Caterina Guzzanti

Il secondo appuntamento in Piazza dei 45 con il cinema all’aperto è per il 31 luglio con il film “Manuale d’amore 2” per la regia di Giovanni Veronesi.

Si dovrà attendere il 17 agosto per la terza pellicola in programma. Questa volta il film sarà decisamente per un pubblico di ragazzi. Con “I pirati dei Carabi 4, oltre i confini del mare” (regia di Rob Marshall) torna infatti l’attore Johnny Depp negli ironici panni del Capitano Jack Sparrow.

Il 19 agosto sarà la volta del supereroe “Thor” di Kenneth Branagh. La pellicola, uscita nelle sale cinematografiche nell’aprile scorso, vede protagonisti Chris Hemsworth, Natalie Portman e Anthony Hopkins.

Il 23 agosto sarà la volta del recentissimo film “This is beat – Sfida di ballo” per la regia di Robert Adetuyi. La pellicola è in programmazione in questi giorni nelle sale cinematografiche italiane.

Chiuderà la rassegna cinematografica, il 29 agosto, il film “Wall Street - Il Denaro non dorme mai”, per la regia di Oliver Stone e attori del calibro di Michael Douglas, Shia LaBeouf, Josh Brolin, Carey Mulligan, Eli Wallach, Susan Sarandon.

Per tutte le proiezioni, con inizio spettacolo alle ore 21, l’ingresso è gratuito. Red