Press "Enter" to skip to content

Attività nel fine settimana dei carabinieri della Compagnia di Mogoro, sequestrati vari videopoker e denunciata una persona per detenzione ci coltello.

Questo fine settimana compresa questa mattina, i carabinieri della compagnia di Mogoro agli ordini del comandante, Dap. Renè Binacheri, nell’ambito di servizio coordinato e predisposto dal comando provinciale cc di Oristano, hanno eseguito controlli alla circolazione stradale, a locali pubblici ed attività per prevenire reati contro il patrimonio. Nel servizio sono stati impiegati più di 30 militari.

Durante l’attività, gli uomini del Nucleo operativo e radiomobile, unitamente a quelli della stazione carabinieri del paese, con l’ausilio di personale della s.i.a.e. ,hanno ispezionato un circolo privato a Gonnostramatza (Or), dove sono state trovate 7 macchine videopoker non conformi alla normativa vigente e presentavano anche irregolarità tecniche. Gli apparecchi sono stati posti sotto sequestro ed è stata elevata una contravvenzione amministrativa di 21mila a carico dell’esercente con contestuale segnalazione ai monopoli di stato ed al questore di Oristano.

Invece i carabinieri della Stazione di Gonnosnò durante un controllo alla circolazione stradale hanno perquisito la vettura fermata e l’hanno trovato in possesso di un coltello, tipo pattadese,  di genere proibito con  la lama lunga centimetri 10. Il giovane  (L.C. di  29 anni di Assolo) è stato denunciato in stato di libertà.

Sempre nel corso dei servizi sono state controllate 80 autovetture, elevate10 contravvenzioni per violazioni a norme del vigente codice della strada e posto sotto sequestro un ciclomotore condotto senza il previsto patentino.