Press "Enter" to skip to content

Vinicio Capossela in concerto a Torregrande (Oristano) il 16 agosto. Al via la prevendita dei biglietti.

Grande musica a Dromos: il 16 agosto arriva Vinicio Capossela. Il cantautore sarà uno dei pezzi forti del festival organizzato dall'omonima associazione culturale: alla testa della sua band sbarca a Torregrande, nello spazio concerti della spiaggia diOristano, per una tappa del tour “Marinai, Profeti e Balene” (dal titolo del suo ultimo album uscito a fine aprile e costantemente ai vertici delle classifiche). 

I biglietti, a 22 euro (compresi i diritti di prevendita), si possono acquistare in tutti i punti vendita del circuito Green Ticket (www.greenticket.it).

Vinicio Capossela è uno dei grandi ospiti di Dromos, quest'anno alla sua edizione numero tredici, in programma dall'1 al 18 agosto a Nurachi, Oristano, Riola Sardo, Baratili San Pietro e Nureci. Il cartellone del festival, che si arricchisce di alcune interessanti novità rispetto agli ultimi anni, sarà presentato nel dettaglio in una conferenza stampa che si terrà venerdì 8 luglio ad Oristano. L’incontro con i giornalisti è per le 11:30 all’ex Asilo Sant’Antonio (in via Sant’Antonio). Red