Press "Enter" to skip to content

Consiglio regionale: Centrosinistra e Riformatori annunciano il voto contrario al passaggio agli articoli del dl 71

Durante le dichiarazioni di voto sul passaggio agli articoli Luciano Uras (Sel-Comunisti-Indipendentistas) ha annunciato il suo voto contrario, anche Attilio Dedoni (Riformatori)  ha dichiarato il proprio voto negativo al passaggio agli articoli.

Sono arrivato a queste conclusioni - ha affermato Dedoni - mentre dalle finestre sentivo le urla dei cittadini sardi che stanno manifestando sotto il Palazzo. Se dobbiamo fare sanatorie si facciano per tutti e non solo per alcuni. Roberto Capelli (gruppo Misto) non si è discostato da chi lo ha preceduto nelle dichiarazioni di voto: Non riconosco nel dl 71 le priorità per la Sardegna - ha spiegato Capelli - prioritaria per lIsola è invece la Manovra appena approvata dal Governo, così come i trasporti, i problemi del mondo produttivo sardo. Per questo voterò contro.

Adriano Salis, capogruppo Idv, ha annunciato il sostegno allassessore sulle volontà di riforma del personale della Regione, ma accantonando il disegno di legge 71 per affrontare la questione in maniera compiuta. Anche il Pd ha annunciato il voto contrario e il capogruppo Mario Bruno ha puntato il dito contro la giunta Red

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »