Press "Enter" to skip to content

Ryanair festeggia il secondo anniversario dei collegamenti da Cagliari per Pescara E Francoforte (Hahn) offrendo voli a partire da € 9,99 solo andata e tasse incluse

 

Ryanair festeggia oggim 5 luglio, il secondo anniversario dei collegamenti da Cagliari per Pescara e Francoforte (Hahn).

Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: “Con grande piacere festeggiamo oggi il secondo anniversario dei collegamenti offerti dalla nostra base cagliaritana per Pescara e Francoforte (Hahn). Le rotte hanno riscontrato un ottimo successo, dal momento che, in soli due anni, abbiamo movimentato complessivamente quasi 90.000 passeggeri.

Pescara, situata sulla costa adriatica, è una città moderna costruita quasi completamente dopo la Seconda Guerra Mondiale. Numerosi sono i musei che ospita e tra questi ricordiamo la casa di Gabriele D’Annunzio, il Vate, ed il Museo d’Arte Moderna “Vittoria Colonna”. La città offre inoltre chilometri di spiagge sabbiose, e moltissime sono le località balneari in cui trascorrere una piacevole vacanza all’insegna della tranquillità e del divertimento. Nel rispetto della tradizione culinaria italiana, alcuni tra i piatti tipici dell’area sono il “Fritto di Paranza”, i maccheroni alla chitarra e i brodetti di cozze e vongole.

Situata sul fiume Meno, Francoforte è il centro finanziario della Germania e uno dei principali in Europa. Questa città è inoltre molto viva da un punto di vista culturale, ed è nota per ospitare il magnifico Kaiserdome, luogo dell'elezione e dell'incoronazione degli imperatori del Sacro Romano Impero. I visitatori rimarranno  sicuramente affascinati anche dal meraviglioso skyline di Francoforte che vanta alcuni tra i grattacieli più alti d’Europa.

 

Periodo di prenotazione: fino alla mezzanotte di giovedί 7 luglio 2011, Periodo di viaggio: viaggi dal 1 settembre al 31 ottobre 2011, Giorni di applicabilità: soggetto a disponibilità, Anticipo sull’acquisto: soggetto a disponibilità e Periodo di esclusione: soggetto a disponibilità. Com