Press "Enter" to skip to content

Arrestato studente per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri pomeriggio, a Cagliari, nel Lungomare Saline, gli agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari, in collaborazione con i Baschi Verdi della Guardia di Finanza, hanno arrestato Dario Sardo, di 25 anni, di Castiadas (Ca), per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Erano le 18.30 circa quando lo studente, a bordo di una Ford Fiesta assieme ad una coetanea, è stato fermato ad un posto di blocco. Si è subito mostrato nervoso tanto che, notato l'atteggiamento sospettoso degli agenti, ha preso un involucro contenente 15 grammi di marijuana dagli slip e molto velocemente ha cercato di ingerirlo. Pensava forse così di farla franca, tuttavia, bloccato dai poliziotti e perquisito, è stato trovato in possesso di altri tre involucri di hashish, per un peso complessivo di 17,5 grammi, ed un bilancino di precisione.

La ragazza invece, che custodiva nella propria camera una piccola quantità di marijuana, dopo il sequestro amministrativo, è stata rimessa in libertà. Diversa la situazione del giovane che, finito in manette, dopo essere stato trattenuto presso le camere di sicurezza della Questura, come disposto dal Pm di turno, verrà giudicato questa mattina per direttissima.