La Spisa su Alfano: “Necessario un partito dei moderati differente rispetto al radicalismo della sinistra”
“La nomina di Alfano coincide con un momento particolarmente importante per la vita del paese e della nostra regione. In questo momento difficile è sempre più necessario un partito dei moderati cattolici e laici differente rispetto al radicalismo che contraddistingue la sinistra italiana e sarda”. E’ quanto affermato dal vice presidente della Regione e assessore della Programmazione, Giorgio La Spisa, in merito alla nomina a segretario del PDL di Angelino Alfano.
“Le parole pronunciate da Alfano oggi – conclude La Spisa - incoraggiano con chiarezza ad un forte rinnovamento e soprattutto ad un nuovo metodo nell’azione politica. L’apertura fatta verso forme di reale democrazia interna al partito sono forti e richiedono immediata attenzione perché anche la Sardegna avrà benefici effetti”.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Agenti della Squadra Volanti di Nuoro arrestano una coppia per resistenza, minaccia e violenza a Pubblico Ufficiale e, uno di essi, anche con l’accusa di evasione.
- Al via il Challenge Forte Village Sardinia: Il grande triathlon internazionale torna nel Sud Sardegna il 25 e 26 ottobre 2025.
- Prefetto di Cagliari ha presieduto oggi riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica.
- Einstein Telescope, la Regione Sardegna: “la candidatura della Germania non ci coglie di sorpresa e per noi rappresenta una grande opportunità”.
- Firmato protocollo d’intesa tra assessorato dei Lavori pubblici e Università di Sassari. Piu: “Collaborazione strategica per innovare il settore e formare giovani professionisti”.





