La Spisa su Alfano: “Necessario un partito dei moderati differente rispetto al radicalismo della sinistra”
“La nomina di Alfano coincide con un momento particolarmente importante per la vita del paese e della nostra regione. In questo momento difficile è sempre più necessario un partito dei moderati cattolici e laici differente rispetto al radicalismo che contraddistingue la sinistra italiana e sarda”. E’ quanto affermato dal vice presidente della Regione e assessore della Programmazione, Giorgio La Spisa, in merito alla nomina a segretario del PDL di Angelino Alfano.
“Le parole pronunciate da Alfano oggi – conclude La Spisa - incoraggiano con chiarezza ad un forte rinnovamento e soprattutto ad un nuovo metodo nell’azione politica. L’apertura fatta verso forme di reale democrazia interna al partito sono forti e richiedono immediata attenzione perché anche la Sardegna avrà benefici effetti”.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Bombardieri strategici russi sul Mare di Barents inseguiti dai jet Nato. Von der Leyen: “Sosterremo Kiev per tutto il tempo necessario”. Zelensky apre alla possibilità di una zona demilitarizzata.
- Maltempo in Italia – Emilia-Romagna, allerta rossa: possibili esondazioni. Allerta gialla per altre 4 regioni.
- Tentato omicidio a Pattada, nel sassarese, Arrestato il presunto responsabile.
- Eseguito ordine di carcerazione per rapina e lesioni personali reati avvenuti tra il 2021 e 2024: il 23enne deve scontare quasi 5 anni di carcere.
- Ispezione igienico-sanitaria da parte dei Carabinieri della Stazione di Senorbì e dei Nas di Cagliari in un esercizio di ristorazione del paese a seguito di segnalazione per sospetta intossicazione alimentare





