Press "Enter" to skip to content

Arrestate due persone dai carabinieri di sorso su ordine della magistratura

Ieri sera, i carabinieri della Stazione di Sorso hanno proceduto all’arresto di Norberto Pellicano, 78 anni, pensionato del posto, in esecuzione di ordine di detenzione domiciliare emesso dalla Corte d’Appello di Sassari.

L’uomo deve scontare una pena definitiva di 2 anni e 10 mesi perché resosi responsabile di estorsione, truffa e porto illegale di armi.

Inoltre i militari del paese questa mattina,hanno proceduto all’arresto di Nicola Sini, 28 anni, manovale del posto, in esecuzione di ordine di carcerazione emesso dal Tribunale del capoluogo.

Il giovane deve scontare una pena definitiva di 3 anni e 2 mesi di reclusione per omicidio colposo. L’uomo, infatti, il 27 marzo 2009, alle 18.30, guidando in stato di ebbrezza la sua autovettura, come si accertò successivamente, causò un incidente stradale sulla Sassari-Olbia, all’altezza del bivio per Ardara, nel quale perse la vita una persona.  Quindi Sini è stato prelevato alla sua abitazione e poi condotto e rinchiuso nel carcere sassarese San Sebastiano.