Press "Enter" to skip to content

Nuova Questura, riparte il cantiere – Presidente Sanciu: “Un altro passo sul solco della politica del fare che caratterizza il nostro operato”.

Riprenderanno domani i lavori per la nuova Questura di Olbia: l'appuntamento per il sopralluogo è fissato alle 10.00, nel cantiere in viale Aldo Moro, zona "Cerasarda".

"Finalmente, si concretizzano gli sforzi per il quale abbiamo lavorato in tutti questi mesi – ha spiegato il presidente della Provincia Fedele Sanciu – domani ad Olbia sarà presente anche il provveditore delle Opere Pubbliche che sancirà questo passaggio importante. E’ un altro tassello fondamentale per la sicurezza del nostro territorio che darà forti risposte , anche dal punto vista del comfort e della funzionalità, alla Polizia di Stato".

"Trasformando l’impegno politico in fattivo contributo all’organizzazione della comunità gallurese, in crescita e in pieno sviluppo, la nuova questura costituirà un’altro tassello importante che sancirà ulteriormente la presenza dello Stato nella nostra provincia. Un’altra opera - ha concluso il presidente Sanciu - che riparte e che possiamo incanalare nel solco del fare piuttosto che in quello della speculazione politica fine a sé stessa che porta pochi risultati a favore dei cittadini e della nostra comunità". Red.