Press "Enter" to skip to content

In manette giovane a Villacidro per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Ieri sera, a Villacidro, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile della Compagnia del paese hanno arrestato Giuseppe Pontis, di 21 anni, del posto, per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Erano da poco trascorse le 20.00 quando il ragazzo, fermato dai militari per un controllo mentre, a bordo della sua auto, percorreva via San Gavino, è stato trovato in possesso di 48 grammi di marijuana suddivisi in dosi e nascosti all'interno della portiera, in un contenitore sottovuoto. Ad ingannare il giovane e destare sospetti, il suo atteggiamento nervoso che ha spinto i Carabinieri ad una perquisizione domiciliare che ha portato alla luce quattro piantine di marijuana alte 40 centimetri.

Finito in manette, il 21enne è stato trattenuto per la notte presso le camere di sicurezza della Compagnia, in attesa dell'udienza fissata per questa mattina, durante la quale è stato convalidato l'arresto e sono stati concessi i termini a difesa. Il processo sarà celebrato il 17 giugno, nell'attesa il ragazzo è stato sottoposto all'obbligo di firma alla Stazione di Villacidro due volte al giorno, alle 06.00 ed alle 18.00.