La Camera di commercio di Oristano ha organizzato un ciclo di seminari volti ad aiutare le imprese della provincia a sviluppare programmi di valorizzazione delle produzioni dell’artigianato e dell’agroalimentare, e metterà a disposizione qualificati esperti in grado di valutare le esigenze di ogni singola azienda partecipante.
Saranno quattro gli incontri e si svolgeranno nella sede camerale di via Carducci 23/25, a Oristano, con inizio alle 16.00, a partire da lunedì 13 giugno. Il primo seminario sarà dedicato al "Piano d’impresa", martedì 14 giugno si parlerà, invece, del "Piano di marketing", lunedì 20 giugno della "Comunicazione d’impresa – Il marchio ombrello" e martedì 21 giugno il tema del seminario sarà "Organizzazione aziendale – Le reti d’impresa".
Ai partecipanti interessati, inoltre, la Camera di Commercio di Oristano darà la possibilità di avere un incontro dedicato e riservato con un esperto per affrontare e discutere aspetti organizzativi e di gestione specifici che riguardano la propria impresa. Il servizio, gratuito, è previsto il 14 e il 21 giugno, al mattino. Dovrà essere prenotato in precedenza e sarà fruibile fino ad esaurimento del tempo messo a disposizione.
Sul sito www.or.camcom.it sono a disposizione il modulo di iscrizione ai seminari e tutti i riferimenti relativi all’iniziativa di formazione. Com.