Press "Enter" to skip to content

Riparte il servizio bus per le spiagge e le lottizzazioni

E’ ripartito nei giorni scorsi il servizio di bus navetta “Punta Su Turrione (Country Village) – Stintino Centro - la Pelosa” che durerà sino al 30 settembre. Il servizio consentirà di collegare, con cadenza oraria,  le spiagge al centro del paese e alle lottizzazioni, con passaggi alle Saline, alle Tonnare, a Tanca Manna, Cala Reale, Le Vele, Punta Negra a Cala Lupo, l’Ancora (la fermata è sulla strada comunale che conduce alla Pelosa), Capo Falcone e l’Hotel Sporting.

 

Il servizio viene effettuato con gli autobus messi a disposizione dalla ditta Baraghini che quest’anno, grazie ai contributi regionali, ha rinnovato il parco macchine.

Sulla linea delle spiagge infatti adesso viaggeranno due autobus nuovi, con aria condizionata, con pedana per l’accesso dei disabili e una capienza massima di 60 posti, tra passeggeri seduti e in piedi.

 

Il servizio è attivo dalle 8 alle 24 e il biglietto costa 1 euro.

 

Il paese si prepara così ad affrontare l’arrivo dell’estate, quindi dei turisti, con la disponibilità di una serie di servizi di grande rilevanza per la popolazione. Si tratta di un servizio ormai consueto per la località turistica costiera utilissimo soprattutto per unire il centro alle spiagge e alle lottizzazioni.

 

Unirà soltanto le spiagge, questa volta senza passare per il centro del paese e le lottizzazioni, il servizio che partirà il 1° luglio e terminerà il 31 agosto. Si tratta della linea, gestita sempre dalla ditta Baraghini, che collegherà le spiagge di Ezzi Mannu, Saline, Tonnara e Pelosa. Quattro le corse previste: alle 9,30, alle 12, alle 15,15 e alle 18,45.

Anche per questa linea il costo del biglietto è di 1 euro. Red-com

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »